15.9.10

Lo sapevate che...


"Sentivo [parlando di Out Run] che avrei dovuto prima effettivamente seguire un percorso con me stesso, raccogliendo informazioni con una videocamera, una macchina fotografica e altre attrezzature. Ho iniziato da Francoforte, dove ho noleggiato una macchina e ci ho installato una telecamera. Ho guidato attorno a Monaco e Monte Carlo, lungo le strade di montagna della Svizzera, sostato in hotel a Milano, Venezia e Roma, raccogliendo dati per una quindicina di giorni. Ho un ricordo molto felice di quel viaggio." [Retro Gamer Magazine #54]
Ecco perchè Outrun è diventato un videogioco cult nel panorama arcade. Lasciare la propria vita da giapponese medio in un isola sperduta da Dio ed avventurarsi nel Vecchio Continente significa avere passione nel proprio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento