11.10.11

Canzone della settimana - Four Walls

Massive Attack Vs Burial.
Questi due nomi dicono già tutto anche in termini sonori: Non si smentisce niente, il maestro e l'allievo, non c'è davvero niente da dire...anzi no! Hope Sandoval.



La voce della Sandoval è l'unico salvagente in questa perdizione grigia e nebbiosa, su cui si riflettono frammenti esoterici, echi trascendentali e una inafferrabilità eterna, mentre le delimitazioni accennate nel titolo provocano solo lunghi brividi.

Four Walls/Paradise Circus è un 12 giri, esaurito e distribuito dalla Inhale Gold e la Vinyl Factory, contenente due remix realizzati da Burial per due brani dei Massive Attack, di cui il leader, Robert Del Naja ha curato pure la copertina. Four Walls è una traccia inedita e mai pubblicata dal gruppo di Bristol, quindi oggettivamente parliamo di una versione differente dall' originale, in altri termini, più o meno temporanei, si parla di un vero inedito dove l'enfaint prodige della Dubstep inizia a dialogare con i fratelli maggiori, una occasione da tramandare e ricordare, che si replicherà a breve quando sarà ormai nota la seconda traccia, la ben conosciuta Paradise Circus. Niente paura, Hope Sandoval sarà ancora lì a tendervi una mano.

Massive Attack blog
Dettagli

Nessun commento:

Posta un commento