6.12.10

Canzone della settimana: Forever Dolphin Love


Il Tg5 ha appena cominciato a snocciolare dettagli e percentuali previste su quanto spenderà il popolo italiano durante le feste, e anche quest'anno per i giornalisti mediaset pare che le previsioni siano felici! Infatti sarà l'ennesimo natale senza sacrifici, dove i regali, cibo, regali, vacanze, addobbi e regali saranno alla portata di tutti... ammirevole, la serenità familiare e la bontà collettiva è ancora al sicuro, tranne il mio umore.

Poco pronto ai babbi natali imbalsamati sui balconi, al buonismo incartato su misura e ai buoni propositi pronti a sgretolarsi nelle prime settimane prive di festività del 2011, c'è solo il desiderio di evasione, che si dirige in un mare roseo su cui il cielo dall' aspetto dorato si riflette su di esso, e offre l'opportunità di avere il cuore leggero e vulnerabile a ogni cosa.

Come quel pennarello magico che da bimbo mi faceva colorare il grigio disegno con tutti i colori al proprio posto, Connan e i suoi mocassini hanno solo il difetto di invertire accuratamente i colori dagli spazi giusti; vittima più che presunta di Shpalman e meno dell' Hypnagogic pop, viene dalla lontana e pacifica Nuova Zelanda pronto a consolare un nostalgico estivo e chi magari si chiede come possa cantare Ziggy Stardust in mezzo ai ruscelli con dei mocassini ai piedi, di sicuro c'è solo che parla con i delfini.



http://connanmockasin.tumblr.com/

Nessun commento:

Posta un commento