Non ci si può sbagliare, le canzoni di natale funzionano solo a natale, tolte dal loro contesto risultano solo melense o inspiegabilmente allegre, perciò senza indugi prendiamo subito la palla al balzo e vediamo di snocciolarne qualcuna composta fresca fresca per questo natale.
R.E.M - Christmas (Baby Please Come Home) Gli R.E.M (o Rem come pare vogliano farsi chiamare adesso... sì c'è differenza), oltre a regalare una canzone e altri estratti sonori del loro nuovo album Collapse Into Now che uscirà nel Febbraio 2011, hanno realizzato per il loro fanclub questa cover di Christmas (Baby Please Come Home) di Darlene Love proveniente dalla storica compilation A Christmas Gift For You realizzata da Phil Spector nel 1963, disco che non può decisamente mancare in questi giorni. Christmas (Baby Please Come Home by Cover Me
Kanye West Feat CyHi Da Prynce e Teyana Taylor - Christmas in Harlem Reduce da un consenso a tratti imbarazzante per il suo ultimo disco My Beautiful Dark Twisted Fantasy, qui l'artista di Atlanta confeziona una canzone gradevolmente mainstream nel ritornello, ma che a lungo andare ha il sapore del classico diversivo adatto solo per i fan più incalliti, che sono molti.
Nessun commento:
Posta un commento